24/05/08


Sono impressionato dal numero di siti che consigliano tecniche per fare soldi on-line...

Incredibie numero di persone che sperano o riescono o falliscono nel tentativo di fare qualche soldo... me compreso (tra gli aspiranti, bleah!)

Se c'è un dio del paradiso di ad-sense, questo sicuramente si sbellica dalle risate, pensando a quanti (ancora/me compreso) pubblicano un banner di google sperando che questo gli renda qualcosa.

Questo dio ha sicuramente le fattezze di un papero anziano col cilindro, le ghette, il pince-nez ed il bastone, vive in un forziere, nuota nel denaro ed ha un nipote sfigato che gira con la 313.

cos'ha Googolon de googoloni, che noi comuni bloggettari non abbiamo? tutto, vaccamiseria, tutto! E non rappezziamo gli stracci con la favola che i soldi non fanno la felicità, nessuno chiede felicità ai soldi... tutti chiedono auto sportive, viaggi da sogno e case enormi... scherzi a parte, ai soldi si chiede solo di fare la loro brava parte nel mettere una pezza in tutti i problemi che ci sgambettano ogni giorno, dal bancomat che "straaano... è la prima volta che non va!" al benzinaio che porcapaletta... tra poco useranno il contagocce come per il valium, all'ICI che per farla sparire abbiamo firmato un'assegno in bianco valido per i prossimi 5 anni ad uno della banda bassotti.

Dai su ditemi seriamente come faccio a fare sti benedetti milionidieuri che poi me ne vado e, se sono abbastanza, vi porto tutti con me... e poi voglio vedere Berlusca che parla a Veltroni e Bossi e Fini dicendo "ma dove cappero son finiti tutti?"

0 Commenti: