Una strada, porta ad altre strade, che portano ad altre strade... un concetto accende nuove curiosità, che portano ad altri concetti... il viaggio più bello è quello del sapere, che porta altre curiosità, ed altri sapori... non siamo tasselli della società ma costruttori di ponti verso gli altri costruttori di ponti... ...nel futuro milioni e milioni di ponti... come sarà bello viaggiare... allora l'idea diventa un mosaico virale, dove ognuno crea il proprio piccolo ponte... così che anche i nostri figli impareranno a farlo... ed un giorno si accorgeranno che quei concetti fanno parte di ognuno. A quel punto sarebbe Sarebbe assurdo non percorrere queste strade...
consapevole del fatto che qualche immagine non è farina del mio sacco (cioè la stragrande maggioranza... hem, tutte? ...dici? No no no, la testata è mia: Foto mie, lavoro grafico mio, montaggio mio... merito mio!!) ed ha un proprietario con i suoi diritti. Caro proprietario dell'immagine , tu che hai trovato la tua bella fotografia/disegno esposta/o al pubblico dileggio di chi legge questo blog, sappi che tale dileggio è indirizzato solo ed esclusivamente ai miei testi (più che testi... cazzeggi). In qualità di svilito proprietario dei diritti d'uso delle suddette critiche negative ti concedo a tempo indeterminato, la facoltà di condividerne con me gli svantaggi ed i danni derivanti. Nella malaugurata ma comprensibilissima ipotesi tu decida di rinunciare a questo penoso privilegio, ti prego di segnalarmi la tua decisione tramite e-mail (della quale trovi il link qui sopra/sotto (Boh). Provvederò al più presto ad assecondare la tua decisione.
Ps - prima di inviarmi l'odiosa e-mail, fatti una pausa caffè, fumati una sigaretta oppure, se non fumi, apri la finestra e riempiti gli occhi di un bel cielo azzurro (se bel tempo, richiudila se è brutto!) dai una carezza al tuo cane (o coccola il gatto) se non hai un animale in casa leggiti un buon libro, guarda la TV, costruisci un'aeromodello, ripara la lavastoviglie, zappa l'orto... insomma distrai te stesso per un pò, a volte basta un minuto per cambiare la tua decisione.