31/05/08

oggi's tracks

aperto il feedreader (ottimo, funzionale e leggerissimo reader), tra i feed di juliusdesign, punto di riferimento nella blogsphere, ho trovato:

  1. Animoto un tool per creare video dalle foto, basta andare qui
  2. Utloop col quale fare dei loop video molto carini, in questa pagina
  3. il bellissimo sito di joshua stearn, qui
  4. Divoogle che si propone come motore specializzato, per fare ricerche in sottosfere specializzate per argomento,ecco il link
Chiaro che su juliusdesign trovate tanto e tanto e tanto altro... scopritelo via browser o feed

Mi sono infilato sotto le coperte di html.it che è la più importante porta verso il mondo web in italia, sono un'iscritto alle loro newsletter dagli albori, e non mi hanno mai deluso.

Ho letto una cosa di Mina, fantastica, sul blog di Grillo (che è pesante ma pensante!)

Chissenefrega di:
  1. Via Almirante (polemica per riempire le bocche più vuote)
  2. Mosley (non rappresenta niente di veramente importante, solo un mucchio di arraffasoldi)
  3. Golino-Scamarcio e niente figli (proprio chissenefrega e basta!)
  4. Sharon Stone che blatera e poi chiede scusa.
  5. Soros che si compra la Roma
e chissà che altro, ha ragione chi dice che i blog fanno schifo? Tante volte si, tante volte no, spessissimo i titoli sono mal centrati, soprattutto i miei...

0 Commenti: